Natale: vendi con noi i giocattoli usati

Martedì 10 Novembre 2015

Qual è il momento migliore per fare ordine nella stanza dei bambini? Quello in cui puoi svuotarla di tutte le cose che non usano più, abbigliamento a parte. Quello in cui sai che potrai ottenere da loro una certa collaborazione. Ma con i bambini, lo sai, la puoi ottenere solo quando sanno di ottenerne un beneficio in cambio.

Baby Bazar Seregno ha iniziato a ritirare i giocattoli usati in vista del Natale. Quale miglior incentivo per i bambini che togliere di mezzo i giocattoli che non usano più per fare spazio ai regali di Natale?

Vendendo i giochi usati con Baby Bazar Seregno i bambini impareranno che un gioco che non serve più non va buttato, ma può diventare un bel regalo per un altro bambino. È importante che si rendano conto dell’importanza di riutilizzare gli oggetti fino in fondo e di condividerli quando a loro non servono più. Se poi questo porta a loro, o a mamma e papà, anche una piccola ricompensa in denaro, tanto meglio.

È chiaro che la cucina giocattolo non fa più per la tua piccola, che insomma, tanto piccola non è. In più porta via davvero tanto spazio e trovi ancora pietanze di plastica nascoste in qualche angolo della casa. Non vedi l’ora di potertene liberare vero? Tanto non ci gioca da mesi…

Cosa ne dici di diventare un po’ folletto di Babbo Natale e trasformarla in un regalo meraviglioso per una altra bimba, o bimbo? Ti basta pulirla, verificare che sia completa di tutti gli accessori e portarla a Baby Bazar Seregno.

Vendere i giochi usati è molto semplice e soprattutto tu non devi fare altro che aspettare, al resto ci pensiamo noi. Ci prendiamo cura del tuo usato bimbi e lo esponiamo gratuitamente. Ti permettiamo di avere sempre la situazione sotto controllo dal tuo accesso personale a MyBabyBazar, dove sai sempre lo stato del tuo oggetto e il guadagno accumulato. Chi altri ti dà tanto?

Fai spazio alla tua bimba che cresce, vendi i giocattoli che non le servono più con noi, Baby Bazar Seregno ti aspetta per preparare il nostro negozio all’arrivo delle feste. Approfitta del momento, non aspettare.