Compra e vendi seggioloni usati a Baby Bazar Seregno

Martedì 12 Agosto 2014

seggiolone usato a Baby Bazar Seregno

E’ l'ora della pappa: è iniziato lo svezzamento ed ecco che, intorno al sesto mese, compare in sala da pranzo il seggiolone:  uno di quegli oggetti che, fino al terzo anno d’età, diventerà il trono del tuo  piccolo principe o principessa.

Inzuppare le manine nella minestra e sbrodolarsi la pastina sul bavaglino diventeranno il suo gioco preferito! Ma non preoccuparti, sporcare di sugo e di pappe un seggiolone non è un problema: il materiale di cui sono rivestite le parti morbide sono completamente lavabili, basta passare la spugna dopo che sua altezza reale ha finito di mangiare ed il seggiolone è pronto nuovamente per il prossimo pasto.

Ci sono parecchi tipi di seggiolone: reclinabili, a dondolo, modulabili in altezza!
La cosa più importante è che siano utilizzati nella maniera corretta, quindi ricorda sempre di:
legare il bambino con le apposite cinture e di non lasciarlo mai incustodito (potrebbe provare ad alzarsi e cadere)

Di norma il seggiolone è dotato di un vassoio che si può sganciare a fine pasto e lavare direttamente sotto l’acqua; si può richiudere, così da occupare poco spazio in ambienti un po’ ristretti.
Costruito con un materiale resistente è l'accessorio per bambini ideale da rivendere nel caso in cui non si abbiano fratellini ai quali passarlo.

In questo caso basta pulirlo, controllare che sia in ottimo stato e portarlo in negozio da noi a Baby Bazar di Seregno: grazie al sistema di conto vendita potrai ricavarci denaro in contante.