Scarpe usate in vendita a Baby Bazar Seregno

Martedì 20 Maggio 2014

scarpe usate per bambino a Baby Bazar Seregno

Quando porti tuo figlio al parco, la prima cosa che fa, è togliersi le scarpe?
Tranquilla, è tutto nella norma! I bambini non amano sentire i loro piedini stretti e chiusi!

Se sei in un parco sicuro o sulla spiaggia, lascia che giri scalzo, per agevolare il corretto sviluppo del suo piede ma, se inizia a fare i primi passi sul marciapiede è meglio che lo abitui ad usare le scarpe, che devono calzare come un secondo piede e che devono assolutamente dargli un buon sostegno.

Scarpe e sandali sono stati creati per proteggere il piede dalle asperità del terreno e per questo la suola deve essere leggera per permettere un buon movimento del piede senza tenere la caviglia troppo contenuta.

A Baby Bazar Seregno, punto vendita dell'usato per bambini di Monza e Brianza, possiamo aiutarti nella scelta delle calzature per il tuo bambino, dai primi passi in poi.

Da piccoli cambiano numero molto velocemente e le scarpe non fanno in tempo a deteriorarsi.
Proprio per questo molte mamme, che hanno sposato come noi la filosofia del riuso, hanno deciso di portare in conto vendita, presso il nostro negozio, le calzature usate che non vanno più bene al proprio figlio.

Grazie a loro hai la possibilità di acquistare scarpe usate come nuove di ottima qualità a metà del prezzo che trovi sul mercato. 

Baby Bazar Seregno, i primi passi per un futuro migliore!

Tag: scarpe usate bimbo