Baby Bazar Seregno ti aspetta al Festival del riuso e del ba

Domenica 17 Novembre 2013


Baby Bazar Seregno è il negozio dedicato all'usato del tuo bambino.
Grazie al sistema di conto vendita puoi portare a vendere quello che il tuo bambino non utilizza più guadagnando denaro contante.

La filosofia del riciclo è il concetto di base della "settimana Europea dedicata ai rifiuti" che si terrà dal 16 al 24 novembre.

In tutta Italia verranno promosse iniziative atte a sensibilizzare le persone a scelte di vita più consapevoli.

In occasione della "Settimana Europea dedicata ai rifiuti" sabato 23 dalle 16 alle 18.30 a Baby Bazar Seregno faremo "Il teatrino del riciclo", un laboratorio ricicloso organizzato da Valentina dell'Associazione "Percorsi" di Seregno. 

Un piccolo omaggio verrà offerto ai partecipanti.

Oltre a questo evento di Baby Bazar Seregno con il nostro network Baby Bazar il 24 novembre parteciperemo al "Festival del riuso e del baratto" al Parco Trotter di Milano.

Dalle 10 alle 17 potrai portare tutti gli oggetti che a te non servono più.
Gli oggetti verranno valutati e tu riceverai in cambio un minimo di 1 gettone fino ad un massimo di 7 gettoni. I gettoni ti serviranno per prendere in cambio altri oggetti messi a disposizione da altre persone.

Nella passata edizione sono stati pochissimi gli oggetti rimasti senza un nuovo proprietario!

Baby Bazar Seregno ti aspetta per passare una giornata insieme a chi ha deciso di salvaguardare l'ambiente grazie alle scelte di tutti i giorni.