Voglia di mare? Preparati con Baby Bazar Seregno

Sabato 11 Maggio 2019

articoli mare bimbi

La tua bimba nuota come una sirena e la ciambella non serve più? No problem, i bambini crescono in fretta ma tu puoi ancora far utilizzare i loro articoli per il mare: vendili fin da ora con Baby Bazar Seregno.

Usato mare: cosa non fa più per loro?

Anche a casa tua è iniziato il conto alla rovescia per l'arrivo dell'estate? Adulti e piccini hanno voglia di sole e non appena le temperature si scaldano ci si proietta già con il pensiero alla spiaggia e all'ombrellone.

Baby Bazar ti dà la possibilità di pensare in anticipo all'occorrente per le prossime vacanze o per il primo weekend in spiaggia: comincia subito ad aprire i cassetti e le scatole dove lo scorso anno hai riposto tutti gli articoli da mare dei bimbi. Fai una selezione di tutti gli oggetti che non fanno più per la loro età e per i loro interessi: elimina quelli rotti e usurati, prepara per la vendita quelli ancora perfetti.

In questo modo libererai spazio per tutto ciò che servirà quest'estate e darai una seconda vita ad articoli da mare che possono essere ancora utili e divertenti per altri bimbi. Che cosa ne dici?

Cosa puoi vendere a Baby Bazar Seregno

  • Gonfiabili (piscinette, ciambelle, materassini...)
  • Giochi da spiaggia e da mare (secchielli e palette, racchette, pinne, maschera e boccaglio...)
  • Costumini
  • Abbigliamento mare
  • Accessori da spiaggia: berretti, occhiali da sole, sandalini per gli scogli...
  • Attrezzature adatte alle vacanze al mare (sdraiette, tende e parasole, passeggini leggeri...).

Molti genitori si stanno muovendo alla ricerca di attrezzature, giochi, accesori per il mare e a Baby Bazar la richiesta è sempre maggiore. Che cosa hai tu da proporre?