Cosa puoi vendere in vista del Natale?

Venerdì 10 Novembre 2017

natale bimbi

Il periodo più suggestivo dell’anno sta per cominciare… naturalmente stiamo parlando del Natale e dei giorni che lo precedono! Hai già pensato a quali doni far trovare sotto l’albero ai tuoi bimbi, quest’anno?

A Natale è così, i giocattoli aumentano esponenzialmente in casa, e i bambini sono più felici che mai. Ma se ne hanno già molti in cameretta, forse la cosa migliore da fare è cominciare a liberare un po’ di spazio. Che cosa ne dici? Con Baby Bazar puoi prenderti per tempo, fare ordine nella cesta dei giochi del tuo bimbo e passare ad altri bambini tutti quelli che sono ancora come nuovi.

Ci prepariamo per il Natale

Che cosa stiamo cercando? Giocattoli usati, certo. I più richiesti in questo momento sono quelli grandi, come le cucine in plastica o in legno e i piani da lavoro. Ne hai che tuo figlio o tua figlia non usa più? Da noi possono trasformarsi in regali di Natale per altri bambini.

Ma non solo, puoi portarci anche gli abitini natalizi e adatti per le feste. Quando compri un vestito elegante per il tuo bimbo o per la tua bimba, il rischio è quello che venga indossato al massimo un paio di volte. Loro crescono alla velocità della luce, e tu ti ritrovi con capi bellissimi che ben presto sono già fuori taglia: vendili! Così gli darai l’occasione di essere sfruttati ancora.

Iniziamo anche il ritiro degli articoli da neve

articoli neve

- Tutone
- Sacchi termici
- Sciarpe, guanti impermeabili, berretti, occhiali
- Abbigliamento termico e tecnico
- Scarpe, scarponcini, stivali da neve
- Sci, racchette, scarponi da sci, bob, slittini, ciaspole

Hai già dato un’occhiata in garage o nel guardaroba a quali capi e attrezzature da neve il tuo bimbo potrà usare anche quest’anno e quali, invece, dovrai sostituire? Se la sua tuta gli arriva sopra alle caviglie, se gli scarponi sono stretti in punta, se i guanti sono piccoli, affidali agli esperti del second hand dedicato ai bambini.

Tu guadagni spazio per ciò che ti serve veramente ora e rimetti in circolo articoli ancora validi e di qualità.

Noi ti aspettiamo in Via Barnaba Oriani, 33 a Seregno (MB). Non dimenticare che a Baby Bazar ritiriamo solo articoli praticamente perfetti, quindi fai una prima selezione già a casa e portaci soltanto ciò che tu compreresti per il tuo bambino.