Affidaci l'abbigliamento autunnale leggero del tuo bimbo

Lunedì 10 Luglio 2017

autunno bimbi

A Baby Bazar Seregno ci stiamo preparando per ritirare l’abbigliamento autunnale leggero. Forse ti sembra presto per prendere già in mano i capi di mezza stagione del tuo bimbo, siamo ancora nel vivo dell’estate, ma è proprio adesso che in tutti i negozi viene esposta la nuova collezione.

Quindi comincia a fare una cernita di ciò che al tuo bimbo va ancora bene e ciò che invece gli è diventato stretto oppure corto, portando questi abiti a Baby Bazar. Se lo fai ora, ti ritroverai avvantaggiata nel momento del cambio stagione: liberi spazio e ti prepari per i nuovi acquisti.

Cosa stiamo cercando

abiti autunno

Ecco ciò che ci richiedono i nostri clienti:

- felpe e tute
- maglioncini leggeri
- maglie e camicie a manica lunga
- leggings lunghi
- pantaloni e jeans lunghi
- giacchine leggere
- spolverini e impermeabili

Ricorda che tutto ciò che ci porterai dovrà essere in ottimo stato, pulito e stirato. Solo così la tua merce potrà essere apprezzata e acquistata dagli altri genitori. Che cosa compreresti tu per il tuo bambino? La risposta che ti darai sarà ciò che ci potrai portare. Molte mamme e papà si rivolgono al nostro negozio per trovare capi di qualità a prezzi convenienti.

Affidare l’abbigliamento usato di tuo figlio a Baby Bazar è una scelta intelligente ed ecologica. I suoi vestiti vengono sfruttati per poco tempo perché lui cresce in fretta. Quindi sarebbe uno spreco metterli da parte. Noi crediamo nel valore del riutilizzo! Sei d’accordo anche tu? Allora ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Seregno, in via B. Oriani 33.