Giocattoli usati: come venderli per Natale

Sabato 10 Dicembre 2016

Il lunedì mattina è sempre così. Arrivi nella camera dei bambini e devi mettere tutto a posto. Perché quando sono grandi in qualche modo li puoi mettere sotto a fare ordine la domenica sera, altrimenti... Giochi ovunque e i letti da fare…

E siamo quasi a Natale, tra un po’ Babbo Natale farà le sue consegne… cosa ne dici di fare un po’ di decluttering e liberarti dei giocattoli che non usano più? A Baby Bazar Seregno stiamo ritirando i giocattoli usati più belli per trasformarli in bellissimi regali di Natale. Vendili con noi.

Come funziona il conto vendita Baby Bazar?

  1. Scegli insieme ai tuoi bimbi i giocattoli che non gli interessano più. Ti stupirà quanto possano essere collaborativi. Poi seleziona i migliori, quelli come nuovi, quelli mai usati, quelli di cui hai ancora le scatole originali. Insomma quelli che secondo te possono essere acquistati come pensieri per questo Natale.
  2. Controllali con attenzione, verifica che siano in perfette condizioni, controlla il vano batterie che non abbia segni di ossidazione, se si tratta di set Lego, costruzioni, Meccano o puzzle controlla che ci siano tutti i pezzi. Sappiamo che è un lavoraccio, ma ti permetterà di vendere articoli di qualità e di offrire un buon prodotto.
  3. Porta gli articoli che hai scelto a Baby Bazar Seregno. Noi li esporremo per te per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato.
  4. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai la possibilità di seguire il percorso dei tuoi articoli in vendita nell'area riservata MyBabyBazar.
  5. Il tuo nipotino vuole un giocattolo che ci hai portato? Tranquilla, puoi tornare a ritirarlo quando vuoi.
  6. Controlla la data di scadenza dell’esposizione. Gli articoli invenduti vengono devoluti in beneficenza. Potrai decidere se tornare a ritirarli o permetterci di donarli.
  7. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% in contanti del ricavato dalla vendita.

Facile, no?

Giocattoli in legno usati: indistruttibili e sostenibili

giocattoli in legno usati

Anche tu hai speso una fortuna in giocattoli in legno di alta qualità? Belli, vero? E i tuoi bambini li hanno usati per molto tempo e si sono divertiti un sacco. Ma è da un po’ che sono passati allo smartphone e il tempo dedicato ai giochi è sempre meno.

giocattoli in legno sono ancora come nuovi e tu sai quanto valgono. Vendili. Non solo sono stimolanti, ingegnosi, belli e adatti a tutte le età, ma sono anche ecologici e sostenibili. E sappiamo quanto ce ne sia bisogno di giochi ecologici…

Non perdere l’occasione, mancano ormai pochi giorni al Natale. Ti aspettiamo a Baby Bazar Seregno, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Monza e Brianza.

E se non riusciremo a vederci ti auguriamo di cuore un felice Natale con la tua famiglia e i tuoi amici e un inizio anno all’insegna dell’allegria con i tuoi bambini.

Buon Natale dallo staff di Baby Bazar Seregno!

giocattoli usati Natale