Usato neve: vendi abbigliamento e attezzature

Domenica 11 Novembre 2018

neve bimbi 

Voglia di neve? Non manca poi così tanto alle prime giornate in montagna! Prepara subito il materiale dei bimbi, forse ci troverai qualcosa che non è più della giusta taglia e allora... mettilo a disposizione di altri piccoli sciatori con l'aiuto di Baby Bazar Seregno!

Cosa puoi vendere insieme a noi?

Scendi in garage, dai un'occhiata all'abbigliamento e alle attrezzature che l'hanno scorso hai riposto negli armadi e verifica che cosa non serve più. Hai usato neve ancora perfetto? Portalo in vendita nel nostro negozio:

  • Tute da sci, pantaloni da neve e giacche a vento
  • Abbigliamento termico
  • Accessori (guanti da neve, berretti, occhiali da sole e da sci, caschetti,…)
  • Sci, snowboard, slittini, bob e simili 
  • Sacchi termici per il passeggino

Come fare per vendere il tuo usato 

usato neve

Tu devi solo controllare gli articoli che vuoi vendere. Ricorda che l’abbigliamento deve essere perfettamente pulito e in ordine, se si tratta di capi di marca ancora meglio; gli accessori vanno controllati con attenzione, soprattutto i caschetti da sci, fondamentali per la sicurezza dei bambini; le attrezzature devono essere in ottime condizioni.

Poi devi portare ciò che vuoi vendere in negozio. Noi esporremo il tuo abbigliamento da neve per bambini usato e le attrezzature neve usate, ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, se non la possiedi già, e caricheremo il tutto nell’area riservata MyBabyBazar, così potrai verificare, in ogni momento da qualunque dispositivo, il percorso dei tuoi oggetti.

Infine tu dovrai solo tornare in negozio per ritirare il tuo compenso, pari al 50% del ricavato dalle vendite.  Ti aspettiamo!