Abbigliamento invernale usato bimbi: come venderlo

Lunedì 10 Ottobre 2016

abbigliamento usato inverno bimbi

Mamma! Hai fatto il cambio degli armadi? Che scocciatura, vero? Svuota l’armadio, separa i capi estivi che userai da quelli che sai già che saranno troppo piccoli. Pulisci l’armadio. Controlla i capi autunnali e invernali. Separa i capi della giusta misura da quelli ormai inutilizzabili.

Lava e stira sia ciò che userai che l’ abbigliamento usato dei bambini che non ti serve più, perché lo vuoi portare a Baby Bazar Seregno. Poi sistema l’armadio e fai un salto nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Monza e Brianza. Un appuntamento stagionale.

A Baby Bazar Seregno abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato bimbi invernale.

Cosa portare a Baby Bazar Seregno e come preparare i capi.

vendere capi invernali bimbi

Sai già come funziona il nostro conto vendita? Quello che devi fare è molto semplice.

Seleziona i capi migliori tra quelli che non ti servono più. Devono essere lavati e stirati e in perfetto stato. Poi portali a Baby Bazar Seregno. Stiamo ritirando jeans, felpe, maglioni, abiti pesanti, giacche, giubbotti, giacconi, cappotti e abbigliamento per la neve (eh sì, non manca molto).

Se hai un giubbotto firmato ancora come nuovo e vuoi riutilizzarlo perché per te è stato davvero un ottimo capo, venderlo è la soluzione giusta. Un solo accorgimento: alcune marche non vengono ritirate, a meno che non si tratti di capi nuovi, con etichetta originale.Tra queste, per esempio: Ellepi, Campagnolo, DoDiPetto, Zara, H&M, IANA, Idexe, Obaibi, Okaidi, Upim/Blukids, Oviesse, SugarClub, Bimbus, GrainDeBle.

La nostra è una scelta che si basa sulla selezione e sulla qualità degli articoli usati per l’infanzia che vogliamo proporre ai nostri (e tuoi) clienti. I capi firmati hanno solitamente una qualità di tessuti e cuciture e una durata nettamente superiori e quindi arrivano in negozio ancora come nuovi.

Ricorda che lo esporremo per 60 giorni al prezzo stabilito e tu avrai sempre la situazione sotto controllo nell’area riservata MyBabyBazar. Così sei sempre sicuro e hai a disposizione un negozio vero e proprio, gratuitamente, per rimettere in circolazione i vestiti più belli dei tuoi figli.

Noi ti aspettiamo in negozio, in via Barnaba Oriani 33 a Seregno.