Lettino usato: come preparlarlo per Baby Bazar

Sabato 10 Settembre 2016

lettino usato

Quando il tuo bimbo inizia a dormire nel ‘letto da bambini grandi’ dove mettere quell’enorme, ingombrante lettino che a te non serve più? Perché anche smontato ha bisogno di un bel po’ di spazio. E se lo vendessi?

I lettini usati sono fantastici, sono praticamente indistruttibili e possono essere riutilizzati anche da 4 o 5 bambini o forse più, senza risentirne. A noi è successo di esporre in negozio lettini utilizzati da fratellini e cuginetti ancora in perfette condizioni.

Come preparare e vendere il tuo lettino usato

Vendere il tuo lettino usato con Baby Bazar è molto semplice. Ecco cosa devi fare tu e cosa faremo noi.

  1. Pulisci e controlla con attenzione il lettino. Verifica che sia funzionante e completo dei suoi accessori.
  2. Chiamaci allo 0362 63 49 49 per verificare che ci sia lo spazio espositivo adatto poi portacelo in negozio.
  3. Esporremo il tuo lettino usato fino a 90 giorni in un negozio vero e proprio come sai, luminoso e accogliente, a disposizione di altre mamme e altri papà che stanno cercando la soluzione eco e conveniente che fa al caso loro.
  4. Ti attiveremo la card nazionale, valida in tutti i negozi del network, con la quale avrai accesso all’area riservata MyBabyBazar, in cui potrai controllare, in ogni momento e da qualsiasi dispositivo, lo stato del tuo lettino in esposizione e la sua eventuale vendita.
  5. Infine non dovrai fare altro che attendere e tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso, che sarà pari al 50% netto del prezzo di vendita, penseremo noi anche all’iva.

Facile, comodo e senza sbattimenti

Perché affidarsi ad un negozio dell’usato per bambini?

biancheria per lettino

Esporre in un negozio ha i suoi vantaggi. Gli acquirenti possono toccare con mano l’articolo, provarlo, controllarlo di persona. E sai che quando si tratta dei nostri figli siamo molto attenti alla qualità di ciò che acquistiamo

Avere un intermediario di fiducia permette di garantire una transazione sicura ed equa

I negozi Baby Bazar sono conosciuti per la qualità degli articoli usati esposti e sono un punto di riferimento per chi acquista e vende usato per bambini

Con il sistema di Baby Bazar Seregno la situazione è comunque sempre sotto il tuo controllo nell’area MyBabyBazar e questo è un servizio unico nel settore.

Il pagamento a vendita effettuata ti garantisce un guadagno maggiore rispetto al pagamento immediato della merce. Ce lo spiega Alessandro Giuliani.

Cosa ne dici? Vuoi fare spazio al tuo bimbo che cresce? Ti aspettiamo con il suo lettino usato.