Biancheria lettino: dolci notti con l'usato Baby Bazar

Sabato 10 Ottobre 2015

Come garantire una notte di sonno sereno e ristoratore al piccolo, ma anche a mamma e papà? Bella domanda… una domanda dalle mille risposte, perché ogni bimbo è diverso e devi usare metodi diversi. Baby Bazar Seregno forse non ti può dare la soluzione, ma di sicuro vuole darti una mano.

Una cosa è certa, se il piccolo ha freddo, inevitabilmente si sveglia. I pediatri consigliano di tenere la temperatura della cameretta di notte a 18 gradi, quindi il suo lettino deve essere caldo e accogliente, morbido e divertente. Copertine, piumini, piumoni, lenzuola felpate e sacco nanna sono le armi che hai a disposizione e che puoi trovare anche a Baby Bazar Seregno, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Monza e Brianza.

Perché comprare la biancheria per il lettino o la culla usata? Perché venderla? Semplicemente perché il nostro sistema di conto vendita garantisce un controllo accurato su quello che ci viene portato per l’esposizione. Coperte, lenzuola, completi, sacchi nanna devono essere lavati e stirati e vengono controllati affinchè il nostro baby mercatino possa offrire sempre articoli di qualità, puliti, igienizzati e sicuri.

In fondo ti sarà capitato di ricevere dalla nonna le lenzuola della tua culla, di quando eri piccola. Anche quelle sono usate eppure quanta gioia poterle riutilizzare per il tuo bambino. Quel cotone resistente, quei ricami da corredino che una volta erano così importanti, doni che ti arrivavano da parenti e amici e che tua madre ha conservato con cura finora. La stessa cura che ha usato tua madre nel conservare la biancheria del tuo lettino la mettiamo noi di Baby Bazar Seregno per controllare e ospitare nel nostro punto vendita coperte, lenzuola, piumini e sacchi nanna usati che assicureranno una notte al calduccio al tuo piccolo terremoto o alla tua frizzante principessa.

Cosa ne dici? Scopri nella nostra vetrina online cosa offre Baby Bazar Seregno e passa a trovarci. Ti aspettiamo con tante occasioni e usato garantito e sicuro per te e il tuo bambino. Sappiamo che possiamo stupirti, sfidaci!